29 Febbraio 2016
Cercenasco. L'auto delle poste finisce a mollo
29 febbraio 2016
Pioggia, fango e la strada sdrucciolevole. Tanto è bastato perchè la fiat panda delle Poste di Pinerolo che rientrava da Cercenasco finisse a mollo in un campo allagato. L’incidente è avvenuto questa mattina verso le 9.30. Il conducente e il passeggero, L.G. di Piossasco e D.L.M. di Volvera, dipendenti di Poste Italiane, hanno riportato solo qualche lieve ferita e sono stati trasportati all’ospedale Agnelli di Pinerolo per essere medicati.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118, i vigili del fuoco e due ambulanze, nonché i carabinieri di Cumiana che stanno facendo luce sulla dinamica dell’incidente.



LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *