Skip to Main Content

Pianura  

Cantalupa. Muore di infarto un ragazzo di 26 anni

Cantalupa. Muore di infarto un ragazzo di 26 anni

Si chiamava Alberto Arbrile ed è deceduto oggi a Cantalupa a causa di un infarto. A dicembre avrebbe compiuto 27 anni. Il giovane si era recato con la madre e alcuni amici in un bosco, di proprietà della famiglia, minacciato dalle fiamme che da giorni devastano le pendici dei monti Brunello e Tre Denti.

Mentre lavorava con una motosega per rimuovere alcuni alberi, si è improvvisamente accasciato al suolo. Un amico, con un calcio, ha allontanato la motosega per evitare che Alberto si ferisse. La madre ha prontamente eseguito un massaggio cardiaco ma il tentativo è stato unitile. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco che stavano operando nella zona.

Il P.M Pelosi, della procura di Torino, ha disposto il trasferimento del corpo del giovane nella camera mortuaria della Pro Senectute dove il medico legale ha accertato che la morte è avvenuta a causa di un infarto. La salma è quindi stata restituita ai famigliari.

«L’ho conosciuto all’Oratorio di Cantalupa, che ha frequentato fin da bambino – racconta il direttore di Vita Diocesana, Patrizio Righero -. Io e mia moglie abbiamo di lui il ricordo di un ragazzo d’oro. Alla sua famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze unite a quelle di tutta la redazione del giornale».

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *