2 Marzo 2016
CAI GR Piemonte. L'obiettivo dello "Zaino parlante"
2 marzo 2016
Vorremmo spiegare perché una nuova e-mail verrà ad “ingorgare” le caselle postali dei soci CAI e di quanti ne faranno richiesta. Infatti il CAI del gruppo regionale piemontese ha deciso di dar voce al proprio “Zaino parlante” per rendere note tutte le attività che il GR stesso svolge, le sue proposte ed iniziative, i suoi corsi e le sue idee. Analogamente lo “Zaino” conterrà un breve resoconto delle attività dei vari Organi Tecnici Operativi Regionali unitamente ad una loro presentazione al fine di avvicinare a queste Commissioni i soci eventualmente interessati ad una collaborazione più attiva.
Sarà poi possibile dialogare con il GR formulando domande a cui cercheremo di rispondere in modo esaustivo. La cadenza di questa comunicazione sarà bimestrale e sarà trasmessa soltanto via e-mail a tutte le sezioni e a tutti i soci che ne faranno espressa richiesta. Infine ecco qualche rubrica oltre quelle già elencate che apparirà sul notiziario bimestrale del GR Piemonte nel numero ZERO in previsione d’uscita a fine febbraio.
Il perché della comunicazione, l’editoriale con domande di vario genere al presidente del GR Michele Colonna, interviste ai membri del consiglio Centrale del CAI, presentazione di una Commissione (in ordine alfabetico): Alpinismo Giovanile, Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSASA), Escursionismo, Medica, Rifugi, Scientifico, TAM Piemonte, notizie in breve, Il fatto del mese, domande dei lettori e corsi e attività delle varie commissioni.
Non ci resta che augurare buona lettura a tutti e ricordare alle sezioni CAI che la raccolta di queste pagine potrà validamente servire come archivio delle attività del GR e fonte per eventuali suggerimenti al fine di migliorare sempre più il nostro impegno verso le nostre montagne e la loro frequentazione.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *