19 Agosto 2023
Bobbio Pellice. In vendita i libri di don Dino Barale
Per tutto il mese di agosto, presso la parrocchia di Bobbio Pellice, saranno messi in vendita a offerta libera i libri della biblioteca personale di don Dino Barale, ex parrocco di Santa Maria Assunta.
Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per la realizzazione di una lapide da porre sulla sua tomba nel cimitero del paese.
Don Dino Barale, nato nel 1945 a Luserna, si è spento la mattina del 10 marzo 2022 presso l’ospedale di Pinerolo. È stato priore di Bobbio Pellice dal 1974 fino al 2010, quando a causa di una malattia ha rinunciato all’incarico.
L’iniziativa sarà aperta per tutto agosto da lunedì a venerdì, dalle ore 17 alle ore 19. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3317428856 o 3400867778
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *