20 Maggio 2022
Assietta Legend: le MTB alla riscoperta delle strade alpine
Il 3 luglio l’Assietta Legend propone agli appassionati di mountain bike la scelta tra il percorso Marathon (75km) e quello classico (58 km) sulle strade di montagna tra Val Susa e Chisone.
Nello spettacolo naturalistico e paesaggistico dell’alta montagna si può vivere l’essenza stessa della mountain bike: l’Assietta Legend – in programma domenica 3 luglio – con i suoi più di 30 anni di storia incarna lo spirito pionieristico di chi in sella al rampichino, come si chiamava allora, andava alla riscoperta delle strade militari e dei sentieri di montagna progressivamente dimenticati ma che oggi rivivono anche grazie alla mountain bike.
Percorso da 75 o da 58 km
Emozioni uniche quelle che regala l’Assietta Legend, sulla strada dell’Assietta a cavallo dello spartiacque tra Val di Susa e Val Chisone. C’è una doppia alternativa per chi vuole partecipare:
- per gli atleti amanti delle lunghe distanze il Marathon Legend di 75 km con D+ 2450 mt (ridefinito dagli originari 85 km per esigenze tecniche)
- per chi ama la montagna il classico percorso Assietta Bike di 58 km e D+ 1.750 mt
Il borsone griffato Assietta Legend
Per tutti gli iscritti il super gadget, il borsone griffato Assietta Legend by DIPA
Un super gadget che sarà sicuramente apprezzato dai leggendari che si sfideranno in una gara unica, un oggetto sempre utile per chi pratica l’attività sportiva e non, un prodotto adatto a tutte le circostanze.
Iscrizioni online
Per iscriversi basta andare su https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=2316
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *