24 Novembre 2021
AslTo3: due video-interventi per la chirurgia del Civile al 32° Congresso Chirurgia Apparato Digerente
La S.C. Chirurgia dell’Ospedale Civile Agnelli di Pinerolo, diretta da Andrea Muratore, è stata invitata a effettuare due video-interventi di chirurgia mini-invasiva gastro-enterica avanzata al 32° Congresso Chirurgia Apparato Digerente. Si tratta del terzo anno consecutivo che all’equipe pinerolese tocca questo onore.
Per il terzo anno consecutivo, la S.C. Chirurgia dell’Ospedale Civile Agnelli di Pinerolo, diretta da Andrea Muratore, è stata invitata ad effettuare due interventi live di chirurgia mini-invasiva gastro-enterica avanzata al 32° Congresso Chirurgia Apparato Digerente.
Una maratona di videochirurgia
Il congresso, che si svolge a Roma ma che a causa dell’emergenza Covid sarà totalmente online, prevede una maratona di videochirurgia: due giorni, giovedì 25 e venerdì 26 novembre, con oltre 100 interventi in collegamento live da cinque continenti diversi.
Un onore per l’Ospedale di Pinerolo
Si tratta di un momento di confronto e di approfondimento che vede coinvolti professionisti di altissimo livello, in campo nazionale ed internazionale. Per la S.C. Chirurgia e Andrea Muratore è un riconoscimento del lavoro svolto nell’implementare la chirurgia mini-invasiva nel trattamento delle patologie del tratto gastro-enterico, che ha portato il reparto pinerolese a diventare centro di riferimento regionale e nazionale.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *