Flavio Boraso rimarrà Direttore dell’ASL To3. A comunicarlo sul suo profilo Facebook il sindaco di Rivoli e Presidente della conferenza dei sindaci dell’Asl TO3, Andrea Tragaioli.

Flavio Boraso, direttore dell’Asl To3

“Il Dottor Boraso – scrive Tragaioli – rimarrà Direttore della nostra Asl TO3 fino al termine della pandemia rinviando così di alcuni mesi il suo trasferimento alla direzione dell’Asl di Asti.Questo è il risultato ottenuto nella conference call di questa mattina (ndr 12 novembre) tra i Sindaci incaricati del territorio dell’Asl To3, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il Vice Presidente Fabio Carosso. In qualità di Presidente della conferenza dei sindaci dell’Asl TO3 ringrazio il Presidente Alberto Cirio per la disponibilità a confermare, in questo momento delicato, il mandato all’attuale Direttore generale Flavio Boraso fino alla scadenza naturale.
Una decisione responsabile, che ho fortemente auspicato, che assicura stabilità e continuità di gestione al sistema sanitario del territorio.Il Presidente ci ha anche aggiornato sulla situazione del Piemonte e ci ha confermato la disponibilità ad un coinvolgimento dei territori sulle scelte sanitarie”.