27 Maggio 2016
Amministrative a Pinerolo. Mauro Beltramo sottoscrive il Patto per la famiglia naturale

27 maggio 2016
Il candidato al Consiglio Comunale di Pinerolo per Forza Italia, Mauro Beltramo, ha sottoscritto il Patto per la Famiglia Naturale, promosso dall’associazione Pro Vita. Il documento è stato sottoposto ai candidati alla carica di Sindaco o Consigliere Comunale delle Città italiane che andranno alle urne il prossimo 5 giugno.
«Personalmente – ha commentato Beltramo – ritengo che la Città debba tenere conto del livello di reddito di ogni famiglia e del numero dei suoi componenti. Se gli stipendi sono bassi e si hanno uno o più figli è dovere dell’amministrazione individuare nuove agevolazioni sulle imposte municipali e riduzioni delle tariffe dei mezzi pubblici o di altri servizi comunali, come scuole e asili».
Il Patto per la Famiglia Naturale sottoscritto da Beltramo e da altri candidati, ha come obiettivo la difesa della famiglia e della vita nelle diverse realtà locali, nella convinzione che il bene comune può essere realizzato solo attraverso la promozione senza compromessi della Vita e della famiglia.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *