9 Marzo 2021
Al via il concorso fotografico “La fragile bellezza”

In occasione della 6° edizione della “Lunga Notte delle Chiese” che si svolgerà il prossimo venerdì 4 giugno Vita Diocesana Pinerolese, in collaborazione con le associazioni Ar.Co. e AeffeFoto, bandisce il concorso fotografico “La fragile bellezza”.
Ai fotografi si chiede di proporre immagini inerenti al territorio del pinerolese. Il campo è molto ampio: la fragile bellezza delle persone, delle relazioni, di chiese e beni artistici, dell’ambiente naturale, del paesaggio, etc.
La partecipazione è gratuita. Le opere (fino ad un massimo di tre) dovranno essere inviate entro venerdì 30 aprile.
Sono previste due valutazioni: una popolare e una tecnica. Le foto pervenute e accettate saranno pubblicate sul gruppo facebook Scatti di Vita dove potranno essere votate dal 9 al 16 maggio 2021. Si aggiudicherà il primo premio la foto che riceverà il maggior numero di like.
La Giuria tecnica assegnerà un premio speciale e selezionerà le fotografie che saranno inserite, montate in una slide show con soundtrack, nella diretta streaming della Lunga Notte delle Chiese che sarà trasmessa sul canale YouTube di Vita Diocesana.
L’autore primo classificato e l’autore del premio speciale riceveranno una stampa in grande formato della loro fotografia.
Per info: vitaeditrice@gmail.com
Scarica qui il bando e il modulo di partecipazione.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *