Skip to Main Content

Territorio  

Al Britannia Pub amore e montagna al centro di "Guarigioni d'Amore"

Al Britannia Pub amore e montagna al centro di

Venerdì 9 agosto, il Britannia Pub di Torre Pellice ha ospitato una serata letteraria dedicata alla presentazione del libro “Guarigioni d’Amore”. Gli autori del testo, Ludovico Marchisio, Roberta Maffiodo ed Edi Morini, hanno guidato il pubblico attraverso le pagine di un’opera che esplora il legame tra cura e amore, mettendo in risalto l’importanza della montagna come “terapia naturale”.

Durante l’incontro, Marchisio e Maffiodo hanno condiviso le loro esperienze personali, evidenziando come il forte legame di coppia e la passione per la montagna abbiano giocato un ruolo cruciale nella loro guarigione fisica e mentale. La serata è stata aperta dalla giornalista Edi Morini, che ha introdotto il pubblico alle tematiche centrali del libro, seguita dalla lettura di passi scelti a cura di Maffiodo. Da sottolineare l’intervento di Lorella Boiero, presidente del Comitato Sclerosi Multipla San Giuseppe – Onlus, che ha espresso l’importanza di una terapia olistica che valorizzi le passioni personali.

La serata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto gustare liquori alle erbe alpine, prodotti dalla Società Prati da Bere, un progetto nato dall’amore per la montagna, tematica centrale del libro. L’evento ha riscosso un buon successo, con numerose copie del libro vendute e firmate dagli autori.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *