4 Dicembre 2021
Airasca: 22 ragazzi e un musical per dire Buon Natale
Il 18 e 19 dicembre il Polifunzionale “G. Brussino” di Airasca ospita il musical “A Christmas Carol”, messo in scena da un cast di ragazzi tra gli 8 e i 30 anni.
Doppio appuntamento – il 18 e il 19 dicembre – nel Centro Polifunzionale “G. Brussino” (Via Stazione 31) ad Airasca con il musical natalizio “A Christmas Carol”.
I protagonisti
Il cast, che ha curato la messa in scena, è composto da 22 ragazzi tra gli 8 e i 30 anni provenienti per la maggior parte dall’associazione artistico-culturale SingHertz Harmony di Pinerolo e dal gruppo The Soul Ballet di Orbassano. I due gruppi per l’occasione hanno collaborato con l’associazione airaschese Gli Amici del Palio.
Un modo per fare gli auguri
«Il musical – spiegano gli organizzatori – è volto a promuovere l’arte e lo spettacolo in Airasca, ma soprattutto ad augurare a tutti un felice Natale e un gioioso ritorno in teatro dopo un periodo difficile».
Gli orari
Gli spettacoli saranno:
- sabato 18 dicembre alle 20;
- domenica 19 dicembre alle 16.
Ispirato al Canto di Natale di Dickens
Lo spettacolo è intitolato “A Christmas Carol – Musical” ed è ispirato all’omonimo romanzo di Charles Dickens.
Prenotazione consigliata
L’accesso a offerta libera sarà consentito fino alla massima capienza del polifunzionale, per questo è consigliabile prenotare i posti tramite WhatsApp ai numeri 3405288641 – 3356833412 indicando:
- a quale spettacolo si intende assistere;
- il nominativo;
- il numero di posti richiesti.
In alternativa è possibile prenotare recandosi alla Work line Computer Via Roma 134 Airasca.
Le modalità di accesso
I prenotati potranno accedere fino alle 20 del sabato o fino alle 16 di domenica con posto riservato, dopo questi orari si potrà liberamente entrare fino al raggiungimento della capienza.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *