Skip to Main Content

Territorio  

A Sestriere un po' di neve e due vigili in più

A Sestriere un po' di neve e due vigili in più

Il 2024 ha portato a Sestriere una decina di centimetri di neve fresca e l’accordo con il Comando di Torino per incrementare lo staff di Polizia Locale.

Il 1° gennaio Sestriere, Borgata, Champlas du Col e Champlas Janvier si sono svegliate ricoperte da una decina di centimetri di neve fresca, mentre le temperature sono scese di qualche grado sotto lo zero. Condizioni ideali per chi desidera trascorrere le vacanze sugli sci in attesa dell’Epifania.

 

 

La Polizia Locale supportata da due agenti dal Comando di Torino

Dato il crescente flusso di turisti legato alla stagione invernale (il periodo natalizio ha registrato il tutto esaurito di presenze) e il conseguente aumento del traffico di veicoli, il Comune di Sestriere, in collaborazione con la Città di Torino, ha raggiunto un accordo per incrementare lo staff di Polizia Locale. Ad affiancare gli agenti dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, sono arrivati due colleghi provenienti dal Comando di Torino che saranno operativi a Sestriere per tutto il 2024.

 

Rinnovata la collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri

Inoltre il Comune di Sestriere ha rinnovato la collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri di Protezione Civile che, durante la stagione, saranno di supporto a turisti e residenti di Sestriere.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *