Skip to Main Content

Giovani  

A Sestriere aperti mercatino dei ragazzi e pista di pattinaggio

A Sestriere aperti mercatino dei ragazzi e pista di pattinaggio

La pista di pattinaggio dello stadio del ghiaccio di Sestriere è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18; fino all’8 gennaio in mostra all’ufficio Turismo i lavori dei ragazzi del “C’entro Sestriere”.

La pista di pattinaggio dello Stadio del Ghiaccio G. Nasi al Colle del Sestriere è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10 alle 18. Sono possibili anche aperture serali, dopo le 18 sino alle 23 in caso di prenotazione di gruppi.

Per saperne di più

Info e prenotazioni:

  • 0121.332.547
  • 348.71.71.38

Sono inoltre previste giornate dedicate a

  • Curling
  • Hockey
  • Pattinaggio di figura

con esibizioni di bambini e adulti.

 

 

IL MERCATINO DEI RAGAZZI DEL “C’ENTRO SESTRIERE”

Fino all’8 gennaio all’ufficio del Turismo di Sestriere sono esposti i lavori artigianali dei ragazzi del “C’entro Sestriere”. Chi lo desidera può fare un’offerta per sostenere il loro laboratorio. «Bravi i nostri ragazzi del C’entro – ha sottolineato il sindaco Gianni Poncet -, che anche quest’anno hanno preparato tanti bellissimi oggetti ideali per fare qualche regalino di Buone Feste con idee semplici ed originali che arrivano dal cuore».

I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI PER PREVENIRE TRUFFE E RAGGIRI

Lo scorso giovedì 15 dicembre

  • il Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino

in collaborazione con

  • il Comune di Sestriere e
  • la Pro Loco Sestriere

hanno tenuto in incontro presso la sede dell’ufficio del turismo al Colle per sensibilizzare i residenti in merito alla prevenzione di reati, furti e truffe ai danni degli anziani.

Presente il Maresciallo Capo Giovanni Barberis, Comandante della stazione Carabinieri Sestriere insieme al presidente della Pro Loco Roberto Bendinoni che si sono detti soddisfatti dell’iniziativa che riproporranno nel mese di gennaio per tenere sempre alta l’attenzione, primo dei rimedi per arginare questo tipo di problematiche.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *