30 Maggio 2020
A Pragelato si apre la stagione del Golf

Il 6 giugno si aprirà la stagione estiva del Golf di Pragelato su un suggestivo percorso montano (nove buche, par 36, con una lunghezza complessiva di quasi 3 mila metri), un percorso caratterizzato da tutte le caratteristiche di un campo alpino su un dislivello di appena 40 metri. «Il campo è in ottime condizioni – racconta il sindaco Giorgio Merlo – per i lavori fatti dallo staff dell’organizzazione e per l’intervento decisivo dell’Amministrazione Comunale».
Il 7 giugno prenderà il via l’undicesima stagione sportiva del Golf Pragelato con la cosiddetta “pallinata” d’apertura che sostituirà la tradizionale gara. Così i giocatori potranno provare il campo, nel pieno rispetto delle normative anticontagio Covid-19. Nel fine settimana successivo il Golf Pragelato ospiterà il circuito Whats Golf, con la formula extraday score (autorizzata dalla Federazione Golf).
«Anche il Golf – commenta il sindaco – entra a pieno titolo nella offerta turistica di Pragelato e dell’intera Via Lattea per l’ormai prossima stagione estiva. Una stagione che sarà prevalentemente caratterizzata dalla riscoperta del paesaggio, del territorio e della natura». E di certo Pragelato con il suo territorio e la sua identità, giocherà questa partita da protagonista.
CS
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *