Skip to Main Content

Territorio  

A Pragelato gara di torte con la Pro Loco

A Pragelato gara di torte con la Pro Loco

La kermesse dolciaria si svolgerà sabato 31 marzo PRAGELATO – Torte all’asta sabato 31 marzo a Pragelato. Sabato 31 marzo la Nuova Pro Loco di Pragelato organizza la Gara di Torte. Saranno ammesse torte dolci realizzate esclusivamente in abito domestico da turisti o residenti, con divieto assoluto di torte confezionate, di pasticceria o laboratorio.
L’iscrizione è gratuita e deve avvenire presso l’ufficio del turismo di Pragelato entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo (regolamento su www.pragelatoturismno.it)
Nel pomeriggio le torte (una per ciascun iscritto) dovranno essere consegnate, dalle 14.30 alle 15.30, presso Casa Pragelato, in piazza Pragelatesi.
Un’apposita giuria valuterà originalità, aspetto estetico, aroma e gusto esprimendo la votazione finale che decreterà il vincitore della gara.
Dopo la premiazione, prevista alle ore 16.00, le torte verranno messe all’asta tra il pubblico presente. I fondi ricavati andranno a favore della Nuova Pro Loco di Pragelato. La locandina dell'iniziativa

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *