Skip to Main Content

Sport  

A Bra l'Hockey Valchisone pareggia in rimonta

A Bra l'Hockey Valchisone pareggia in rimonta

L’Skf Hockey Prato Valchisone ha rimontato due reti nel finale della partita per il pareggio (3-3) con il Bonomi nella seconda giornata di Coppa Italia disputata a Bra il 24 settembre scorso.

È tornato in campo l’Skf Hockey PratoValchisone nella seconda giornata di Coppa Italia lo scorso 24 settembre a Bra per giocarsi sostanzialmente il secondo posto nel girone contro la Bonomi di Castello d’Agogna.

 

La cronaca

“Nonostante un buon avvio – racconta il comunicato della società villarese -, il Valchisone sfiora soltanto il gol in un paio di occasioni e il Bonomi ne approfitta, portandosi in vantaggio alla prima occasione con Arlenghi. Allo scadere del primo tempo pareggia i conti Cavallo, che dal dischetto ribatte in rete una risposta del portiere avversario sugli sviluppi di un corner corto. Nonostante diverse occasioni per portarsi in vantaggio, è ancora la compagine lomellina a trovare la via del gol, portandosi sul 2-1 con Ursone su rigore e sul 3-1 sfruttando un corner corto tirato da Rubin, raggiungendo la pausa lunga con un doppio vantaggio. Nel terzo e nel quarto quarto continua a spingere il Valchisone, scoprendosi tuttavia ad alcune pericolose ripartenze della Bonomi. Ma gli sforzi dei ragazzi di Dell’Anno sono ripagati e, dopo avere accorciato le distanze con un super gol di rovescio di Edoardo Dell’Anno, il Valchisone pareggia i conti con Michele Ughetto, abile a saltare il portiere e appoggiare in rete. Finisce dunque 3-3 dopo un finale ricco di occasioni e cambi di fronte

 

Il tabellino

SHP Bonomi – HP SKF Valchisone 3-3

RETI: Cavallo, E. Dell’Anno, M. Ughetto (V); Arlenghi, Rubin, Ursone (B)

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *