30 Luglio 2013
Tris Valpe: Flanagan, Johnson e De Biasio

È cominciato il mercato in casa Valpe: in queste ore, la società ha perfezionati i rinnovi del coach Mike Flanagan e di capitan Trevor Johnson, oltre all’ingaggio di Francesco De Biasio, terzino in uscita dall’Alleghe che non ha trovato lo sponsor per iscriversi all’Elite.A.
Mike Flanagan, 44 anni, ha guidato la formazione torrese già lo scorso anno, portandola allo storico traguardo della finale scudetto e alla conquista della Coppa Italia, primo trofeo biancorosso.
Trevor Johnson, 31enne italo-canadese, è ormai di a Torre Pellice: veste il biancorosso della Valpe dal 2010, e dal 2011 ne è capitano.
Per Francesco De Biasio (classe 1985), invece, il prossimo sarà il primo anno in Val Pellice e la prima esperienza lontano da Alleghe, squadra in cui ha militato sin dalle giovanili.
È lecito attendersi ulteriori colpi nelle prossime settimane, con i protagonisti della scorsa stagione in attesa di rinnovo di contratto e le voci insistenti che riguardano Nicola Fontanive, anche lui in uscita da Alleghe.
Da segnalare, infine, un movimento in uscita: Paul Baier ha firmato per gli Orlando Solar Bears e si giocherà quindi le sue chances in ECHL.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *