23 Settembre 2024
Pragelato. Rispettati i tempi dei lavori per le Universiadi 2025
Una delegazione dei paesi partecipanti e i vertici della Fisu il 18 settembre 2024 hanno visitato a Pragelato i siti di gara delle Universiadi 2025, i cui lavori procedono in modo regolare.
Da Pragelato giungono buone notizie sulla preparazione delle Universiadi 2025. Mercoledì 18 settembre una delegazione di 50 delegati provenienti dai paesi partecipanti alle Universiadi del 2025 assieme ai vertici della Fisu e guidati dal Presidente Leone Eder sono venuti a Pragelato a visitare i vari siti di gara. In un secondo momento al Centro Olimpico dello Sci Nordico, hanno poi ricevuto precise informazioni sulle location sportive dai tecnici preposti e visitato i cantieri di preparazione in vista delle gare di biathlon, fondo e orienteering.
La soddisfazione del sindaco
Insomma, a Pragelato – sottolinea il sindaco Massimo Marchisio «i lavori procedono con regolarità e tempestività nel pieno rispetto del crono-programma concordato con i vari enti preposti e, soprattutto, con la consapevolezza che proprio a Pragelato l’evento delle prossime Universiadi rappresenta un appuntamento di straordinaria importanza per lo sviluppo e la crescita dell’intero territorio».
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *