27 Aprile 2021
Motocross. Team Lacroce sul podio con Zanone e Godino a Bellinzago

Presente domenica 25 aprile a Bellinzago (NO) con alcuni suoi piloti per disputare la prima prova del Campionato italiano FMI Quad e la seconda prova del Regionale FMI Mini e 125, il team villarese Lacroce ha conquistato due podi grazie alle ottime performance di Davide Zanone secondo nella Mini 85 Senior e il bricherasiese Fabrizio Godino terzo nella Quad Veteran.
Entrambi hanno avuto la meglio su avversari molto agguerriti, pronti ad approfittare del più piccolo errore, però il ritmo di gara imposto ha fatto sì che al termine le loro fatiche venissero premiate.
Soddisfazione anche il team manager Fausto Lacroce, che a Bellinzago ha anche schierato al via Cesar Paine (il quale ha terminato ottavo nella 85 Senior), Gabriele Sciandrone (ventitreesimo nella 125 Junior) e la new entry Andrè Giglio che ha sfiorato il podio conquistando la quarta posizione finale nella 125 Senior.
In pista anche i concorrenti impegnati bella prima prova del Campionato Italiano Sidecarcross, ha vinto l’equipaggio cecoslovacco Kolencik-Hejhal seguito dai fratelli campioni d’Italia in carica Ivo e Ivan Lasagna, terzi i tedeschi Reimann-Leutwyler.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *