13 Gennaio 2015
I Gentlemen’s su due ruote sgommano verso nuovi successi
13 gennaio 2015
Nel mese di dicembre si è conclusa la stagione sportiva 2014 delle moto da trial e i membri del moto club A.M.C. Gentlemen’s di Pinerolo hanno festeggiato insieme i successi stagionali sabato 13.
Le principali manifestazioni competitive organizzate dai “Gentlemen” lo scorso anno sono state le due Mulatrial di Roure e Pragelato e la prova di campionato italiano di trial assoluto e juniores a Montoso. Quest’ultima ha riscosso un notevole successo di pubblico con più di 2000 spettatori. La gara si è svolta con la formula trial HT che prevede tutte le zone in un’unica area.
Numerosi sono i titoli conquistati dal club pinerolese nella passata stagione: tre titoli tricolori con Elisa Peretti nel femminile, Andrea Soulier nella categoria TR3 over 30 e Simone Soulier nella juniores E; sei titoli di campione regionale sono stati conquistati da Andrea Costa nella TR3, Marco Bosio nella TR4, Fabrizio Barre nella TR4 over 40, Carloalberto Rabino nella juniores B, Edoardo Portigliatti nella juniores C e Carlosmaria Rabino nella juniores D. Elisa Peretti ha inoltre conquistato un buon quinto posto al Trofeo femminile delle Nazioni con la squadra azzurra. Sei ragazzi del Gentlemen’s hanno rappresentato il Piemonte al Trofeo delle Regioni Trial vincendo la “Coppa” e la “Giovani” ed il quarto posto nel “Trofeo”.
Tutti i piloti saliti sul podio nel 2014 nelle gare nazionali e territoriali sono stati premiati sabato 13 dicembre alla presenza del coordinatore nazionale trial Albino Teobaldi e del presidente del comitato regionale del Piemonte Vittorio Angela.
Nella medesima serata il moto club ha rinnovato le cariche sociali per la stagione 2015 con la conferma alla presidenza di Ferruccio Garis (per il ventesimo anno consecutivo) e di tutto il suo staff tra i quali il vicepresidente Giuseppe Grosso, il segretario Andrea Costa e il direttore sportivo Valdo Chauvie.
La prossima prova di Campionato Italiano è prevista per il weekend del 20 e 21 giugno 2015 presso l’area Trial Park di Montoso con la formula HT e l’aggiunta della categoria TR4. Sullo stesso percorso è inoltre prevista una prova del Campionato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *