Skip to Main Content

Sport  

Atletica. Nei 10mila di Battocletti , Palmero splendida quinta

Atletica. Nei 10mila di Battocletti , Palmero splendida quinta

Agli Europei di atletica 2026, l’atleta perosina Elisa Palmero conquista un ottimo quinto posto nei 10.000 metri femminili vinti da Nadia Battocletti.

Splendida prestazione per Elisa Palmero ai Campionati Europei 2026 di atletica leggera. L’atleta perosina ha conquistato un eccellente quinto posto nella finale dei 10.000 metri femminili, dimostrando grande grinta e una gestione di gara esemplare tra le migliori specialiste del continente.

In una prova caratterizzata da ritmi serrati e da una progressiva selezione, Palmero ha saputo mantenere il passo delle prime con lucida determinazione, confermandosi ai massimi livelli internazionali e regalando una grande gioia allo sport piemontese.

La gara, valevole per il titolo europeo, ha visto il trionfo e la medaglia d’oro della fuoriclasse trentina Nadia Battocletti. Per Elisa Palmero arriva un piazzamento nei primi cinque posti che ne certifica la crescita e le permette di guardare con enorme fiducia ai prossimi impegni internazionali.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *