28 Luglio 2023
Pinerolo. La fiera patronale di San Donato si rilancia
Domenica 27 agosto si terrà a Pinerolo la fiera patronale dedicata a San Donato. Quest’anno sarà composta oltre due chilometri di esposizione commerciale per un totale di 300 banchi tra Corso Torino e Stradale Fenestrelle. Non mancheranno gli eventi e le iniziative, dai talent show equestri all’accampamento medievale dei Cavalieri del Conte Verde.
Dalle 10 alle 23.30 sarà presente l’Area Food, per rifocillarsi con panini, crepes, gofri e altro. Alle ore 21 per la prima volta verrà proposto un film con l’evento Cinema sotto le stelle. Il film proposto sarà “Non ci resta che vincere”, opera del regista spagnolo Javier Fesser a tema cestistico.
Tra le novità di quest’anno i tornei sportivi per tutte le età: “Green & Black Volley Misto è bello”, che proporrà quattro campi di Green Volley e un campo di Black Volley allestiti in Piazza D’Armi, “Calcetto under 12” allo Stadio Barbieri, “Tennis con Padelle” al Circolo Tennis Pinerolo e il torneo “Baradona a petagues” al Veloce Club.
Saranno disponibili anche delle visite guidate gratuite al Museo della Cavalleria e sarà possibile visitare la mostra su Serghej Potapenko a Palazzo Vittone. Le vie del centro storico ospiteranno anche la Mostra Mercato della carta e del Vinile mentre per gli amanti dell’artigianato sarà proposto uno spazio apposito a Nodo Concept Space.
Per il programma completo visitare la PAGINA DEL COMUNE
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *