Per la gioia dei suoi fan, che la graziosa cantante laziale Anna Tatangelo conta numerosi anche sul nostro territorio, giovedì 12 aprile è salita sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino per la quinta data del suo nuovo tour “La fortuna sia con me”.
Questo tour 2019 prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico, uscito l’8 febbraio, contenente undici brani inediti tra i quali “Le nostre anime di notte” presentato in gara nella recente sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e “Ragazza di periferia” feat. Achille Lauro e Boss Doms.
Giunta a Torino non in perfetta forma, Anna è riuscita comunque a sostenere il concerto grazie alla sua simpatia e al pubblico che l’ha incitata dall’inizio alla fine con urla, applausi e cantando con lei parte delle canzoni. La scaletta ha logicamente percorso la sua carriera e quindi sono stati presentati i brani
più famosi, estrapolati dai precedenti cinque album più quelli di La fortuna sia con me”.

La Tatangelo, nonostante già vincitrice di importanti concorsi musicali è diventata nota al grande pubblico grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione giovani. È stato un concerto piacevole, iniziato come da programma alle 22 precise, coadiuvato da un’ottima acustica e da un pubblico partecipe e molto corretto.
Per conoscere i prossimi appuntamenti live consultare il sito www.hiroshimamonamour.org oppure la pagina Facebook dedicata, in programma sono presenti eventi che riusciranno a coinvolgere ogni età e preferenze musicali.