L’ormai prossima edizione di Gru Village 105 Music Festival, uno dei maggiori festival musicali del panorama piemontese e non solo, oltre alle importanti date già inserite nella propria line up ha presentato un nuovo straordinario artista.

Si svolgerà da metà giugno a fine luglio presso l’area verde di Le Gru e lunedì 8 luglio sul grande palco salirà Loredana Bertè, la regina del rock italiano che nell’ultimo Festival di Sanremo ha riscosso un successo strepitoso con il brano “Cosa ti aspetti da me” (classificato al 4° posto) e si esibirà nella prima data del suo “LiBertè Summer Tour”.

La Bertè sta vivendo un altro periodo magico, tutti hanno almeno una volta ascoltato “Non ti dico di no”, il brano realizzato con i Boomdabash che nel 2018 ha conquistato critica e pubblico diventando una delle canzoni più ascoltata dell’anno.

Il concerto dell’8 luglio sarà senz’altro straordinario, in scaletta non ci saranno solo i brani contenuti nell’ultimo lavoro discografico ma anche gli intramontabili “Dedicato, Sei bellissima, Non sono una signora, La luna bussò” e molti altri.

I biglietti per questo concerto sono disponibili sul sito TicketOne e dalle ore 10 di giovedì 7 marzo anche nei punti vendita autorizzati, saranno di seguito disponibili anche su Vivaticket e Piemonte Ticket, al prezzo di 30 euro (più diritti di prevendita o commissioni) per posto unico in piedi.

Il nome della cantante italiana si aggiunge a quello degli altri grandi artisti della musica internazionale già annunciati: STEVE AOKI (20 giugno), TONY HADLEY (23 giugno), BEN HARPER (2 luglio), BOB SINCLAR (4 luglio), WOLFMOTHER (5 luglio) e GRAMATIK (12 luglio).

Inoltre l’ufficio stampa del festival torinese ha annunciato che, con un anticipo di quattro mesi sul concerto di martedì 2 luglio, BEN HARPER con i suoi The Innocent Criminals ha registrato uno straordinario sold-out.

 

 Valter Ribet