17 Novembre 2015
Pinerolo. Questa sera arriva Mario Adinolfi
17 ottobre 2015
Sul suo profilo twitter si definisce: “Journalist, writer, former Italian MP, professional poker player”. nonché “Direttore de La Croce Quotidiano“. Basterebbe questo per capire il calibro del personaggio Mario Adinolfi che, nella scena mediatica italiana – tristemente allineata e omologata – ha avuto il coraggio di andare controcorrente. Prima con il libro auto prodotto “Voglio la mamma“, poi con l’apertura del quotidiano “La Croce”. Le sue posizione pro famiglia e pro life gli sono costate e gli costano quasi quotidianamente la pubblica gogna.
Il primo novembre, così commentava la “lista di proscrizione” che lo inseriva tra i presunti “omofobi”: «Se noi avessimo pubblicato una lista di nomi invitando a “marchiare e emarginare” chi compra bambini e affitta uteri, cosa ci sarebbe successo? Oggi ci sono le nostre facce in prima pagina, siamo indicati come obiettivi da colpire “ritorcendo contro queste persone il metodo usato dai nazisti”. Cos’altro deve accadere perché sia chiaro il livello di violenza di cui siamo fatti oggetto?».
Questa sera Mario Adinolfi sarà a Pinerolo proprio per parlare media e informazione, bugie e ideologie. L’appuntamento per le ore 21 nella sala “Pacem in terris” del Museo diocesano (Via del Pino, 57).
Ingresso libero. È consigliata la prenotazione telefonando allo 0121.37.33.35 nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12; nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 17.30.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *