Mario Adinolfi non è uno che si risparmia. Né nell’impegno né nei chilometri. Arrivato direttamente da Roma a Pinerolo, ieri sera nel Teatro incontro ha presentato il suo ultimo libro “O capiamo o moriamo”, auto pubblicato con youcanprint.
Marco Margrita, direttore del settimanale “Il Monviso”, e Patrizio Righero, direttore di “Vita Diocesana” hanno incalzato il leader del Popolo della Famiglia, con alcune domande sui temi caldi affrontati e messi duramente in discussione (dati e numeri alla mano) nel suo libro: l’ideologia gender, le unioni civili, l’utero in affitto e l’eutanasia. Ma anche sul suo impegno politico con il partito del Popolo della famiglia che sarà presente in tutti i 97 collegi elettorali del paese alle prossime elezioni del 4 marzo.
La presentazione del libro, infatti, è stata anche l’occasione per incontrare i candidati del Piemonte, tra cui Rossano Giorello, pinerolese candidato al senato, e i numerosi sostenitori del movimento.
Approfondimenti sul prossimo numero di Vita Diocesana.
Foto Teresa Bava
L’ennesimo partitello con qualche idea e e banale estremismo. E’ ora di fare le cose in Italia e serve finalmente una maggioranza forte! Meglio quindi evitare di sprecare il voto in briciole! Voto utile e non disperso, che va a finire ogni iniziativa è ostacolata!