La diocesi di Pinerolo in festa per gli anniversari di ordinazione sacerdotale

12 giugno 2015

Oggi, solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, nel santuario Sacro Cuore dei padri Oblati, si ricordano gli anniversari di ordinazione presbiterale. In particolare: il canonico Giovanni Ponso (60 anni di ordinazione), don Michele Rossetto (60), monsignor Gustavo Bertea (50), don Luigi Castagno (50), don Mario Maurino (50), don Ferruccio Micol (50), don Angelo Polastro (50), canonico Rino Montagnini (25). Sono invitati tutti i fedeli. Anche il vescovo di Pinerolo, Pier Giorgio Debernardi, ricorda il suo 50° di ordinazione.

Appuntamento alle ore 10 con la celebrazione eucaristica.

sacro cuore 2015