Skip to Main Content

Giovani  

Cantalupa: torna Rock’n’Wolf

Cantalupa: torna Rock’n’Wolf

Se pensavate di andare in vacanza e abbandonare il suolo pinerolese vi conviene ripensarci. Infatti parte E…State a Cantalupa, una festa di musica, giochi e sapori. Da giovedì 27 a sabato 29 luglio il comune valnocino propone tre serate di divertimento e allegria, che si svolgeranno presso il centro culturale Silvia Coassolo (via Roma, 18).
Si inizia con giovedì 27 alle ore 18 con i giochi di una volta: verrà infatti allestito uno spazio ludico senza tecnologia, dove ci si potrà cimentare in tanti giochi tradizionali come la corsa coi sacchi, il tiro alla fune, bowling, eccetera. In contemporanea saranno allestite delle aree espositive con lo scopo di far conoscere diverse realtà del paese, con opere e prodotti locali in vendita. Sempre dalle 18 in avanti si svolgerà la serata finale dell’estate ragazzi locale. Dalle 21 invece sarà possibile partecipare allo spettacolo di cabaret e magia “Far ridere è una cosa seria” di Gianni Giannini.
Venerdì 28 invece si inizierà dalle 18 con un apericena accompagnato dalla musica live. Infatti durante la serata, a partire dalle 19, si terrà la finale dell’ottava edizione del concorso per band emergenti Rock’n’Wolf, che sarà anche trasmesso in diretta da PineroloWebRadio.
Sabato 29 dalle 19:30 sarà possibile partecipare alla Gran Costinata composta da antipasti, costine, contorno, dolce, caffè e bevande (per info e prenotazioni contattare il 320.15.74.639). Durante la cena sarà possibile ammirare la sfilata delle creazioni realizzate dal gruppo si Cucito Creativo di Cantalupa, che preparerà un piccolo omaggio cucito sul momento per le signore presenti. Dalle 21:30 serata musicale aperta dal vincitore del concorso Rock’n’Wolf che sarà proclamato la sera precedente e dalle 22:30 suoneranno i Nick’s Airlines in un concerto gratuito.
Durante tutta la manifestazione sarà aperto un bar a servizio dei presenti con panini, bevande, dolci e alcune fritture.

Manuel Marras

rock'n'wolf 3

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *