05 gennaio 2015

Lo scorso dicembre, nelle giornate del ponte dell’Immacolata (6, 7 e 8) e dal 12 al 24, i volontari del centro di ascolto Caritas di Bibiana hanno allestito un banchetto presso il supermercato Basko di San Secondo di Pinerolo per confezionare pacchi regalo in cambio di un’offerta libera. Presso il banchetto sono anche stati affissi dei cartelloni informativi sull’attività del centro di ascolto e sono state distribuite numerose copie del bollettino “Sotto il campanile” stampato dalla stessa Caritas.
I volontari sono soddisfatti per aver trascorso 16 giornate non solo di raccolta fondi, ma soprattutto di comunione all’interno del gruppo e con i clienti del supermercato che hanno dialogato con loro.
L’iniziativa è stata coordinata da Gino Diacono, responsabile del centro di ascolto Caritas di Bibiana, che ringrazia il direttore del Basko Marco Morina, il personale, i clienti e tutti i volontari che hanno partecipato: Annamaria, Annamaria B., Beppe, Bruna, Carla, Carla B., Chiara, Claudia, Cristina, Daniela, Flavio, Franca, Gabriella, Gemma, Gino, Giuseppe, Ivana, Laura, Luisa, Marco, Monica, Paolo, Riccardo, Rossana, Sabrina, Simona, Simona, Sonja, Teresa e Vanessa.
L’attività del Centro Ascolto Caritas prosegue ogni mercoledì non festivo dalle ore 10 alle 12 presso i locali dell’Oratorio di Bibiana.

 Simona Tomei

Logo Caritas