Skip to Main Content

Salute  

San Germano. Rocco Nastasi nuovo presidente di Un riparo per il Fratello

San Germano. Rocco Nastasi nuovo presidente di Un riparo per il Fratello

L’associazione “Un Riparo per il Fratello” si è separata da “Rete Casa e Solidarietà” e gestirà autonomamente a San Germano Chisone gli alloggi per persone fragili. Rocco Nastasi è il nuovo presidente.

L’Associazione “Un Riparo per il Fratello” ETS – ODV, dal 14 marzo 2025, ha ufficialmente concluso il processo di scissione con l’Associazione “Rete Casa e Solidarietà” ETS – ODV, tornando a operare esclusivamente sul territorio del Pinerolese.

L’associazione, che mantiene le sue finalità originarie, si dedicherà alla gestione degli alloggi situati a San Germano Chisone, offrendo soluzioni abitative temporanee a persone in situazioni di fragilità economica.

Con la scissione, è stato rinnovato anche il direttivo dell’associazione. Rocco Nastasi assume la carica di presidente, Alessandro Aimaretti quella di vice presidente, mentre Carlo Gonella, Carlo Bianco e don Virgilio Gelato ricopriranno il ruolo di consiglieri.

L’associazione ci tiene a esprimere un sentito ringraziamento «a tutta la compagine Cumianese dei soci, in particolare Antonio Povero per aver gestito per tutti questi anni e aver traghettato questa scissione e permettere così alle due realtà di radicarsi maggiormente ognuna nel proprio territorio».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *