17 Marzo 2025
San Germano. Rocco Nastasi nuovo presidente di Un riparo per il Fratello

L’associazione “Un Riparo per il Fratello” si è separata da “Rete Casa e Solidarietà” e gestirà autonomamente a San Germano Chisone gli alloggi per persone fragili. Rocco Nastasi è il nuovo presidente.
L’Associazione “Un Riparo per il Fratello” ETS – ODV, dal 14 marzo 2025, ha ufficialmente concluso il processo di scissione con l’Associazione “Rete Casa e Solidarietà” ETS – ODV, tornando a operare esclusivamente sul territorio del Pinerolese.
L’associazione, che mantiene le sue finalità originarie, si dedicherà alla gestione degli alloggi situati a San Germano Chisone, offrendo soluzioni abitative temporanee a persone in situazioni di fragilità economica.
Con la scissione, è stato rinnovato anche il direttivo dell’associazione. Rocco Nastasi assume la carica di presidente, Alessandro Aimaretti quella di vice presidente, mentre Carlo Gonella, Carlo Bianco e don Virgilio Gelato ricopriranno il ruolo di consiglieri.
L’associazione ci tiene a esprimere un sentito ringraziamento «a tutta la compagine Cumianese dei soci, in particolare Antonio Povero per aver gestito per tutti questi anni e aver traghettato questa scissione e permettere così alle due realtà di radicarsi maggiormente ognuna nel proprio territorio».
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *