27 Febbraio 2025
Rivoli, un nuovo ecografo per la Pediatria grazie a una donazione

Il reparto Pediatria dell’Ospedale di Rivoli ha ricevuto in dono un ecografo di ultima generazione grazie alla generosità di una famiglia rivolese.
Un ecografo di ultima generazione è stato donato nei giorni scorsi al reparto di Pediatria dell’ospedale di Rivoli, diretto da Franco Garofalo. La donazione è stata resa possibile dalla generosità di una famiglia rivolese, che ha voluto contribuire concretamente al benessere dei piccoli pazienti.
L’ecografo, strumento ormai indispensabile in qualsiasi reparto di pediatria, permetterà di effettuare esami strumentali in modo più preciso e rapido, offrendo un importante vantaggio per i bambini che necessitano di tali accertamenti.
Giovanni La Valle, Direttore Generale dell’AslTo3, ha sottolineato
«Siamo profondamente grati per questo gesto di grande generosità. Questa donazione testimonia la riconoscenza verso i nostri operatori e l’importanza del nostro ospedale per la comunità, oltre alla grande sensibilità di questa famiglia nei confronti della salute dei bambini».
Alla cerimonia di consegna erano presenti, oltre alla Direzione del reparto, anche la Direzione Generale dell’AslTo3 e la Direzione del presidio ospedaliero.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *