20 Maggio 2025
Porte. Un successo il Torneo SKF Italia Meet the World

Al torneo di calcio giovanile “SKF Italia Meet the World” il 18 maggio 2025 a Porte vittoria degli Insuperabili, ma soprattutto di sport, inclusione e allegria.
L’edizione 2025 del torneo di calcio giovanile “SKF Italia Meet the World” si è conclusa – domenica 18 maggio 2025 – con successo presso l’Impianto Sportivo di Porte, celebrando i valori positivi dello sport, dell’inclusione e dell’allegria. La giornata ha visto la partecipazione di squadre, team tecnici, organizzatori, volontari e un pubblico entusiasta, tutti uniti da un forte spirito di aggregazione e rispetto.
Successo degli Insuperabili
Il torneo ha messo in campo quattro formazioni composte da giocatori e giocatrici con disabilità intellettiva certificata:
- Insuperabili (Torino)
- Accademia Sport (Porte)
- Bulè Bellinzago (Bellinzago Novarese)
- Gli Invincibili di Omegna
Le squadre si sono affrontate in incontri impegnativi ed emozionanti, dimostrando grande fair play e agonismo. La finale, decisa ai rigori, ha visto affermarsi gli Insuperabili contro il Bulè Bellinzago.
Premiate tutte le squadre
Al termine del torneo, tutte e quattro le formazioni sono state premiate in un clima di festa, arricchito dalla presenza di numerosi volontari, inclusi molti dipendenti SKF, che hanno supportato l’organizzazione dell’evento.
I vincitori andranno a Göteborg
La squadra degli Insuperabili è stata scelta per rappresentare SKF Italia al Gothia Special Olympics Trophy, che si terrà a Göteborg dal 13 al 17 luglio 2025.



LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *