Skip to Main Content

Salute  

Porte. Un successo il Torneo SKF Italia Meet the World

Porte. Un successo il Torneo SKF Italia Meet the World

Al torneo di calcio giovanile “SKF Italia Meet the World” il 18 maggio 2025 a Porte vittoria degli Insuperabili, ma soprattutto di sport, inclusione e allegria.

L’edizione 2025 del torneo di calcio giovanile “SKF Italia Meet the World” si è conclusa – domenica 18 maggio 2025 – con successo presso l’Impianto Sportivo di Porte, celebrando i valori positivi dello sport, dell’inclusione e dell’allegria. La giornata ha visto la partecipazione di squadre, team tecnici, organizzatori, volontari e un pubblico entusiasta, tutti uniti da un forte spirito di aggregazione e rispetto.

Successo degli Insuperabili

Il torneo ha messo in campo quattro formazioni composte da giocatori e giocatrici con disabilità intellettiva certificata:

  • Insuperabili (Torino)
  • Accademia Sport (Porte)
  • Bulè Bellinzago (Bellinzago Novarese)
  • Gli Invincibili di Omegna

Le squadre si sono affrontate in incontri impegnativi ed emozionanti, dimostrando grande fair play e agonismo. La finale, decisa ai rigori, ha visto affermarsi gli Insuperabili contro il Bulè Bellinzago.

Premiate tutte le squadre

Al termine del torneo, tutte e quattro le formazioni sono state premiate in un clima di festa, arricchito dalla presenza di numerosi volontari, inclusi molti dipendenti SKF, che hanno supportato l’organizzazione dell’evento.

I vincitori andranno a Göteborg

La squadra degli Insuperabili è stata scelta per rappresentare SKF Italia al Gothia Special Olympics Trophy, che si terrà a Göteborg dal 13 al 17 luglio 2025.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *