Skip to Main Content

In Provincia  

Corso Volontari Soccorritori con la Croce Bianca Rivalta

Corso Volontari Soccorritori con la Croce Bianca Rivalta

La Croce Bianca Rivalta organizza due serate informative (20 e 27 ottobre 2025) per il nuovo corso gratuito, per volontari soccorritori abilitati all’uso DAE.

La Croce Bianca Rivalta lancia un nuovo corso gratuito di formazione per aspiranti volontari soccorritori, riconosciuto e certificato dalla Regione Piemonte, che include anche l’abilitazione all’uso del DAE.

Per illustrare il percorso, l’associazione organizza due serate informative aperte al pubblico, entrambe alle ore 21:

  • Lunedì 20 ottobre presso il Mulino di Rivalta (via Balegno 2).
  • Lunedì 27 ottobre presso la sede della Croce Bianca Rivalta (via Toti 4).

Il corso prenderà il via lunedì 10 novembre (20.30-23.30) e prevede 54 ore di lezioni teorico-pratiche, seguite da 100 ore di tirocinio protetto. Diventare volontario significa apprendere competenze di primo soccorso e vivere un’esperienza di crescita umana a servizio della comunità.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 011 9012924 – info@crocebiancarivalta.it.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *