Skip to Main Content

Primo Piano  

Vita Diocesana regala ai lettori lo speciale piemontese di Avvenire

Vita Diocesana regala ai lettori lo speciale piemontese di Avvenire

Uno speciale di Avvenire per raccontare il Giubileo della Misericordia tra Piemonte e Valle d’Aosta e l’evento speciale che vedrà protagonista il Piemonte civile, sociale e religioso con il dono, il 4 ottobre, dell’olio per la lampada di San Francesco ad Assisi. Il dossier di venti pagine dedicato a tutte le Chiese particolari della regione ecclesiastica è realizzato dal quotidiano cattolico con i settimanali diocesani di Piemonte e Valle d’Aosta tramite il coordinamento dell’AGD (Agenzia giornali diocesani), l’agenzia dei giornali diocesani. Un’iniziativa editoriale voluta e promossa dalla Conferenza Episcopale piemontese.

Lo speciale verrà abbinato al quotidiano nella giornata del 25 settembre in tutte le copie diffuse in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Triveneto, e nord Toscana. Il dorso prevede due pagine generali poi, a seguire, una pagina per ogni diocesi a partire da quella di Torino.

“Vita diocesana pinerolese” invierà gratuitamente lo speciale di Avvenire a tutti i lettori che lo desiderano e che, entro venerdì 16 settembre, invieranno il loro nome, cognome e indirizzo alla mail: diffusione@vitadiocesanapinerolese.it

È anche possibile richiederlo telefonando, sempre entro la data indicata, al numero 338.659.82.52

logo-avvenire

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *