Skip to Main Content

Personaggi  

West Rose, le sorelle Rubioglio alla Milano Fashion Week

West Rose, le sorelle Rubioglio alla Milano Fashion Week

Le sorelle Claudia e Tiziana Rubioglio, protagoniste alla Milano Fashion Week, raccontano la loro esperienza che ha portato alla nascita dell’azienda West Rose.

In Italia si fa strada una generazione di giovani imprenditrici preparate e motivate. Al posto fisso preferiscono il rischio di mettere in piedi un’attività tutta loro mettendo a frutto studi e competenze. Molte donne scelgono la via dell’imprenditorialità per cercare nuove opportunità e una maggiore autonomia. Due di queste donne sono Claudia e Tiziana Rubioglio di West Rose SRL a Orbassano.

È Claudia a raccontarsi:

Le imprese femminili sono in crescita evidenziando la loro capacità di adattamento e innovazione.

Le due creative imprenditrici di Orbassano si sono rese protagoniste sulla passerella multi brand organizzata da Yes Brand, in occasione della Milano Fashion Week presso il lussuoso Hotel Melia di Milano.

Ci sono state figure rappresentative nella panoramica italiana a utilizzare i vostri servizi?

Claudia termina l’intervista con un bellissimo messaggio:

GRAZIELLA LUTTATI

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *