Domenica 19 giugno, al termine della messa presieduta dal vescovo Derio nella chiesa di San Rocco a Pinerolo (ore 19), sarà presentato il libro curato da Ives CoassoloFare rima con la pace – Poesie degli allievi della scuola secondaria di I grado Gustavo Adolfo Rol di San Secondo di Pinerolo” (Vita editrice).

«Questo libro è tre volte dono – spiega l’autore -. Uno: degli allievi che hanno scritto le poesie e realizzato i disegni. Due: del Rotary Club di Pinerolo che lo ha sostenuto. Tre: di chi chi lo acquisterà, perché tutti i proventi saranno devoluti alla Caritas Diocesana per l’accoglienza dei profughi ucraini».

Il libro è disponibile anche presso la Redazione di Vita Diocesana Pinerolese (Via Vescovado, 1 – Pinerolo).

Per info Cell: 3486617061 prof. Coassolo Ives.