Angelo T. e il fedele, simpatico meticcio Bibi vivono a Torino, zona Mirafiori. Senza colpa, si trovano alle prese con problemi troppo gravi, che non possono risolvere da soli. 

Bibi è un dolcissimo meticcio di taglia media\piccola: ha tredici anni e un paio di serie patologie con cui lottare. I due amici avevano trovato una sistemazione di “s-fortuna”, ma martedì verranno inesorabilmente cacciati fuori, per strada, al freddo. 

Angelo è un uomo sensibile, educato, discreto, lavoratore. Chiede aiuto per continuare a vivere con Bibi. I pochi che hanno offerto soccorso volevano separarli: l’umano da una parte, il quattro zampe con i suoi acciacchi altrove. Significa spezzare definitivamente due cuori già fin troppo lacerati,  disperdere due naufraghi che si aggrappano alla scialuppa del loro affetto per non lasciarsi sommergere dalle tempeste della quotidianità.

Angelo vorrebbe stabilirsi in una roulotte ancora in buon stato, in un camper usato o in un alloggio con possibilità di dividere le spese con altri amici che amino gli animali.

Cell. 377 4872090.