Skip to Main Content

Junior  

Premiati i piccoli vincitori del Concorso "Nelle scarpe degli indiani"

Premiati i piccoli vincitori del Concorso

Sul gradino più alto del podio i bambini della Scuola Materna Sacro Cuore di Luserna Si sono presentati con tanto di penne e naturalmente in fila indiana i bambini della Scuola Materna Sacro Cuore di Luserna San Giovanni che sono aggiudicati il primo premio per il miglior tepee realizzato. Per il disegno singolo, il massimo riconoscimento è andato, invece, ad Alessio C.
In un clima di festa che ha coinvolto tutta la tribù, giovedì 31 maggio, presso la biblioteca dei ragazzi di Pinerolo, ha avuto luogo la premiazione del Concorso “Nelle scarpe degli indiani d’America”, promosso dall’AIMC e dal giornale Vita diocesana pinerolese, in collaborazione con il CeSMAP, la Biblioteca civica e il museo dell’Arma di Cavalleria. La giuria ha apprezzato e premiato anche il tepee realizzato (più di 300 mani colorate, unite in un grande abbraccio!) dai bambini del primo circolo didattico di Pinerolo, nonché i disegni di Alberto M.; Irene G., Monica M. e Stefano R.
Per tutti applausi e l’arrivederci alla prossima edizione del concorso!

Ampia galleria fotografica sulla pagina facebook di Vita diocesana
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.374999222550019.76358.224345127615430&type=1 I bambini della Scuola Materna Sacro Cuore di Luserna con le loro insegnanti

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *