13 Marzo 2015
Il regolamento del concorso di Vita per gli oratori

Vita Diocesana ha indetto un concorso per gli oratori che parteciperanno al corso di formazione animatori organizzata dalla Pastorale Giovanile di Pinerolo (15 e 22 marzo).
Seguendo le istruzioni di seguito sarà possibile votare per sostenere il proprio oratorio, semplicemente cliccando “mi piace” sull’immagine corrispettiva che si trova sulla pagina facebook di Vita. In palio un set di palloni per il proprio oratorio.
Il regolamento del concorso di Vita per gli oratori
- Possono partecipare a questo concorso tutti gli oratori che sono stati iscritti al corso la formazione animatori organizzato dalla Pastorale Giovanile della diocesi di Pinerolo per le giornate di domenica 15 e domenica 22 marzo.
- Cliccando qui raggiungi la pagina facebook di Vita Diocesana. Qui troverai l’immagine di tanti palloni, uno per ciascuno oratorio iscritto. Potrai esprimere la tua preferenza cliccando “mi piace” sul pallone che porta il nome del tuo oratorio. Ovviamente puoi invitare tutti i tuoi amici a fare altrettanto. Il pallone-oratorio che otterrà più “mi piace” sarà il vincitore.
- Le votazioni si chiuderanno venerdì 27 marzo alle 15.
- L’oratorio vincitore avrà in premio un set di palloni.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *