Skip to Main Content

Foto  

[ photogallery ]. Il vescovo Derio all'Assietta e a Sestriere

[ photogallery ]. Il vescovo Derio all'Assietta e a Sestriere

Il vescovo Derio il 20 luglio 2025 ha presieduto le messe all’Assietta per la Festa del Piemonte e a Sestriere per il secondo appuntamento di Messe in Valle.

Nella mattinata di domenica 20 luglio il vescovo di Pinerolo Derio Olivero è salito all’Assietta dove ha presieduto la celebrazione eucaristica in occasione della Festa del Piemonte.

All’Assietta

Messa in Valle a Sestriere

Nel pomeriggio mons. Olivero ha presieduto l’eucarestia a Sestriere, per il secondo appuntamento (dopo quello del Laux) con le Messe in Valle, davanti a oltre 350 persone. Ad animare la messa le voci di Mega Sihombing e del coro Vita che Canta, diretto da Mauro Goia.

A Sestriere

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *