18 Marzo 2019
[ photogallery ] A Pinerolo il vescovo Derio ha benedetto i papà
Pinerolo. In occasione della festa di San Giuseppe, ieri il vescovo Derio ha presieduto nella chiesa dello Spirito Santo una celebrazione dedicata ai papà.
«Il padre – ha detto il vescovo nel suo intervento – è colui che “cammina davanti”».
Durante la celebrazione, animata dal coro “Amici di Giò”, il vescovo ha impartito ai numerosi papà presenti una speciale benedizione.
Foto Lino Gandolfo


































































LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *