Skip to Main Content

Foto  

[ fotocronaca ] I ragazzi pinerolesi a Roma per il Giubileo degli adolescenti

[ fotocronaca ] I ragazzi pinerolesi a Roma per il Giubileo degli adolescenti

In questi giorni un gruppo di ragazze e ragazzi della diocesi di Pinerolo, accompagnato da Manuel Marras, direttore della PiGì, e da don Alex Moreira, direttore dell’ufficio diocesano per le vocazioni, è a Roma per vivere il Giubileo degli adolescenti.

Venerdì 25 aprile i 37 pellegrini pinerolesi hanno attraversato la Porta Santa della Basilica di San Paolo fuori le mura.

Sabato 26 aprile liturgia penitenziale nella cornice del Parco di Villa Borghese.

27 aprile

Stanchi ma pieni di gioia per l’esperienza vissuta, i ragazzi di Pinerolo che hanno partecipato al Giubileo degli adolescenti sono rientrati a casa.

In mattinata hanno partecipato alla messa presieduta dal cardinale Pietro Parolin che ha ricordato Papa Francesco e il suo insegnamento sulla misericordia.

“Misericordia è il nome stesso di Dio”, ha detto Parolin, e nessuno può porre un limite all’amore del Padre che “vuole rialzarci e renderci persone nuove”.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *