26 Aprile 2022
“Noi Di Centro-Mastella” si presenta anche a Torino
“Noi Di Centro-Mastella”, partito fondato da Clemente Mastella e Giorgio Merlo, si presenta a Torino venerdì 29 aprile alle 17:30 presso l’NH Hotel (piazza Carlo Emanuele II, 15).
“Il nuovo partito di centro, dopo aver costruito gli organi del movimento politico in tutta Italia, si presenta in tutte le regioni per illustrare il suo progetto politico – spiegano Renato Zambon e Luca Pedrale (rispettivamente segretario e presidente regionale del movimento) -. Un progetto che punta a ricostruire un’area di “centro” a livello nazionale attraverso la federazione di tutte quelle forze che si riconoscono in quest’area politica e culturale del nostro paese”.
Merlo introdurrà i lavori
Il convegno del 29 aprile alle 17:30 presso l’NH Hotel (piazza Carlo Emanuele II, 15) è intitolato appunto “Le Ragioni del Centro” e sarà introdotto da Giorgio Merlo, Presidente Nazionale di “Noi Di Centro-Mastella”.
I sondaggi e l’elettorato di Centro
A seguire è in programma una analisi del sondaggista Lorenzo Pregliasco, Direttore di You Trend, sul mercato elettorale del Centro nel nostro paese.
Confronto tra Castellani e Vietti
“Dopodiché – evidenziano ancora Zambon e Pedrale – ci sarà un confronto tra Valentino Castellani e Michele Vietti sul ruolo politico e culturale del “Centro” in Italia dopo la stagione populista (a moderare il dibattito Giuseppe Novero)”.
La conclusione di Mastella
Concluderà il convegno il segretario nazionale del partito Clemente Mastella.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *