Skip to Main Content

Fatti e opinioni  

Giorgio Merlo: alle Regionali il Centro si presenti unito

Giorgio Merlo: alle Regionali il Centro si presenti unito

Il dirigente nazionale Tempi Nuovi-Popolari uniti, Giorgio Merlo, chiede al Centro politico di proporsi in modo unitario attraverso una lista civica espressione dei territori alle prossime Elezioni Regionali del Piemonte.

 

Giorgio Merlo

Anche alle prossime regionali piemontesi il Centro deve essere unito. Unito sul progetto politico ed amministrativo per il futuro della Regione Piemonte e, soprattutto, unito nella presentazione di una lista che incarni quella “politica di centro” e quella domanda di Centro richiesti da settori consistenti, e crescenti, della pubblica opinione moderata e riformista subalpina.
Un luogo politico che non è compatibile con qualsiasi estremizzazione e con quelli che fanno della radicalizzazione politica la loro ragion d’essere. E questo luogo politico non può che coincidere con una lista civica espressione dei territori, degli amministratori locali – soprattutto dei piccoli e medi Comuni che sono la stragrande maggioranza degli enti locali piemontesi – e di tutti coloro che individuano nel civismo una risorsa politica, culturale ed amministrativa.


Giorgio Merlo

Dirigente nazionale Tempi Nuovi-Popolari uniti

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *