Skip to Main Content

Cultura  

Stampe antiche per l’A.N.A.P.A.C.A.

Stampe antiche per l’A.N.A.P.A.C.A.

Le riproduzioni si potranno acquistare anche dopo il termine della mostra Si chiama A.N.A.P.A.C.A. (Associazione Nazionale Assistenza Ammaliati Oncologici e Cronici) ed è una Onlus. Come tutte le associazioni, soprattutto in questo periodo, ha necessità di raccogliere fondi per le proprie finalità. La sezione pinerolese ha scelto di seguire la via della cultura.
E il pubblico ha mostrato di apprezzare questa scelta, invadendo letteralmente i locali della Galleria Storello, venerdì 11, in occasione dell’inaugurazione della mostra “Stampe antiche di Pinerolo e del Pinerolese” (12-19 novembre). Al saluto della Presidente ha fatto seguito l’intervento di Tiziana Alchera, assessore alle politiche sociali del comune di Pinerolo, e la presentazione delle stampe in esposizione a cura dell’architetto Franco Carminati. Copie delle stampe esposte sono state messe in vendita per contribuire alle spese che l’associazione deve sostenere.
Sarà possibile, presso la Galleria Storello (via del Pino, 54 – Pinerolo), acquistare le copie delle stampe anche dopo il termine della mostra: un’occasione da non perdere per un regalo natalizio intelligente e per contribuire concretamente al prezioso servizio svolto dall’ A.N.A.P.A.C.A.
Per informazioni e donazioni: tel. 0121.374264; cell. 333.5067224; mail anapaca.pinerolo@anapaca.org.

Guarda il video con la presentazione delle stampe esposte

L'inaugurazione della mostra di stampe antiche. Da destra: Franco Carminati, Elda Priotti e Tiziana Alchera

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *