26 Novembre 2021
Si apre la 39ª edizione del Torino Film Festival
Oggi, venerdì 26 novembre, si apre la nuova edizione del Torino Film Festival, una delle più importanti rassegne cinematografiche d’Italia. Arrivata alla 39esima edizione, il TFF si concluderà il 4 dicembre, ma non prima di aver accolto ospiti di livello nazionale e internazionale. Tra questi il critico Enrico Ghezzi, la diva Monica Bellucci, la comica e madrina del festival Emanuela Fanelli e l’attrice di fama internazionale Charlotte Gainsbourg.
Il Festival sarà come ogni anno suddiviso in diverse sezioni, oltre i 12 film in concorso composti da opere prime o seconde dal respiro internazionale, ci saranno cortometraggi, rassegne parallele e masterclass. Vogliamo sottolineare la presenza anche quest’anno della sezione “Le stanze di Rol”, dedicata al sensitivo italiano con profondi legami nel pinerolese, a San Secondo. In questa sezione saranno ancora una volta presentate opere appartenenti al genere thriller, all’horror, al poliziesco e a tutti quei generi capaci di aprirci porte verso luoghi ignoti.
Per chiunque voglia assistere agli spettacoli del TFF vi è la possibilità di prenotare e acquistare i biglietti online direttamente sul sito del Torino Film Festival.
Federico Depetris
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *