Skip to Main Content

Cultura  

Perosa Argentina. Cultura On The Road con Poggio Oddone

Perosa Argentina. Cultura On The Road con Poggio Oddone

Le serate culturali “on the road” dell’associazione Poggio Oddone animano Piazza Poet a Perosa Argentina il 6, 13 e 20 agosto 2024 con Diego Priolo, Gianni Valente e un tris di autori.

Ritornano le serate culturali “On The Road” promosse in tre martedì di agosto in Piazza Lidia Poet a Perosa Argentina dall’associazione culturale Poggio Oddone.

Animali e leggende

Si comincia il 6 agosto alle 21 con Diego Priolo sul tema “Tra le creature del mondo animale contemplate nella leggenda e nell’immaginario popolare delle valli pinerolesi”.

Parchi alpini

Martedì 13 agosto sempre alle 21 l’operatore naturalistico Gianni Valente interviene su “Campioni di biodiversità: i parchi delle Alpi Cozie”.

Tris di scrittori

A concludere le serate “on the road” martedì 20 agosto alle 21 è chiamato un tris di autori pinerolesi della scuderia di Jeet Write Do con tre libri editi da LAR:

  • Vanessa Genre con il libro “Aeterna – Patto di sangue”
  • Dario Vanedola con “La pancia del demone”
  • Chiara Romanello e “Uomini del destino”

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *