26 Luglio 2024
Per Scritto Misto gran finale al Forte di Fenestrelle

La Porta Reale del Forte di Fenestrelle ospita il 3-4 agosto 2024 gli ultimi appuntamenti di Scritto Misto, con nomi di prestigio come Margherita Oggero e Davide Longo.
La decima edizione del Festival di letteratura Scritto Misto si conclude alla Porta Reale del Forte di Fenestrelle il 3-4 agosto.
Il 3 agosto alle 16:30 l’ospite letterario è Fulvio Tron che, insieme ad Alberto Ricci Hoiss racconta “Il bullo venuto da fuori”. A seguire Margherita Oggero, Erica Bonansea e Davide Rosso presentano “Con gli occhi delle donne” (LAR) di cui sono curatori.
L’ospite musicale è invece Alessandro Chiappetta.

Domenica 4 agosto alle 16 l’appuntamento è con Davide Longo della Scuola Holden, che presenta “Requiem di provincia” (Einaudi) insieme a Gina Forgia.
Il gran finale prevede il concerto con i fratelli violoncellisti Viola e Jacopo Sommariva (con l’esecuzione di duetti per violoncello di Haydn, Glière, Popper e Barrière), in collaborazione con
- Fondazione Accademia di Musica di alto perfezionamento di Pinerolo (una delle sole 4 Accademie post laurea al Conservatorio in Italia)

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *