Skip to Main Content

Cultura  

Luserna. A cena con... Claudio Geymonat

Luserna. A cena con... Claudio Geymonat

Claudio Geymonat presenta il suo libro “Il Rumore delle Bombe” il 15 novembre 2024 da Cose Buone a Luserna San Giovanni nell’ambito della rassegna “A cena con l’autore”.

La serie di incontri A Cena con l’Autore, organizzata negli spazi del ristorante Cose Buone a Villa Olanda, conclude il suo programma annuale con una serata dedicata a un libro che esplora un capitolo tragico della storia italiana. Venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 19, il giornalista e scrittore Claudio Geymonat presenterà il libro Il Rumore delle Bombe, realizzato insieme a Manilo Milani e Stefania Barzon.

L’incontro si preannuncia intenso e riflessivo: Il Rumore delle Bombe ripercorre, a partire dalla strage di Piazza della Loggia del 1974, le vicende e le conseguenze che hanno segnato quel periodo, portando una testimonianza diretta grazie alla partecipazione di Milani, che ha vissuto quegli eventi in prima persona. Dialogherà con l’autore Lorenzo Tibaldo, Presidente del Comitato Val Pellice per la Difesa dei Valori della Resistenza e della Costituzione Repubblicana, in un momento di scambio su temi storici di forte attualità.

A seguire, le persone ospiti potranno gustare una cena a base di bagna caoda, piatto tipico piemontese accompagnato da un assortimento di verdure cotte e crude, completato da un dolce.

L’evento, promosso da

  • Diaconia Valdese – Servizi Inclusione, Cose Buone
  • Sodexo
  • Libreria Claudiana di Torre Pellice
  • RBE – Radio Beckwith Evangelica

rappresenta una serata che coniuga riflessione storica e sapori locali. È necessaria la prenotazione al numero 334 619 8263 per assicurarsi un posto.

Per ulteriori informazioni:
Diaconia Valdese – Servizi Inclusione
Telefono: 334 619 8263

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *