Skip to Main Content

Cultura  

Librerie San Paolo. La Mia Libreria, una Card per accumulare punti e scoprire mondi

Librerie San Paolo. La Mia Libreria, una Card per accumulare punti e scoprire mondi

Nelle Librerie San Paolo ha preso il via La Mia Libreria, una nuova Card per accumulare punti e sperimentare un nuovo modo di vivere la cultura e la spiritualità.

La libreria non è solo il luogo dove vengono raccolti volumi, autori o collane. Entrare in una libreria è un viaggio, spesso ricco di sorprese, incontri inaspettati, scoperte inedite.

Per migliorare sempre di più l’esperienza dedicata a lettori affezionati o nuovi, per la storica catena di Librerie San Paolo parte una nuova avventura: la Card La Mia Libreria.

Presso qualsiasi libreria delle Edizioni San Paolo da qualche giorno ogni cliente può ritirare gratuitamente la card (oppure scaricare l’app “LaMiaLibreria”) e incominciare a sperimentare un nuovo modo di vivere la cultura e la spiritualità. Attraverso La Mia Libreria grazie all’acquisto dilibri si possono accumulare punti che diventeranno buoni con i quali scoprire nuovi autori o apprezzare i più conosciuti: da Enzo Bianchi a Luigi Maria Epicoco, da Laurence Freeman a Davide Banzato, il panorama San Paolo si arricchisce ogni anno di autori, firme e testi classici e contemporanei , che costituiscono da sempre il patrimonio culturale della nostra civiltà.

Spiega Sandra Gotelli, direttrice delle Librerie San Paolo:

«Siamo particolarmente contenti di questo progetto dedicato alle nostre librerie. La tendenza che notiamo nei nostri clienti, infatti, è quella di affezionarsi a chi cerca di offrire attenzione e cura verso di loro e le loro preferenze. La nostra nuova fidelity card La Mia Libreria è pensata proprio per andare in questa direzione: creare nuovi legami e consolidare relazioni».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *